Lamaturaparquet.net
23/03/2017El Pollo Gordo Zona Dergano Milano
14/07/2017Racca Vilma
Quando le cartomanti sono serie, testimonianza di una clinte soddisfatta.
Lettera a Racca Vilma
Continuo a pensare che incontrare Racca Vilma non è stata una casualità ma una sorta una vera manna dal cielo.
Ci sono momenti nella vita nei quali amici e parenti non sembrano capire ciò che si sta attraversando. Le soluzioni non si trovano e pur di venire fuori da una situazione d’empasse, cerchi disperatamente un’appiglio. Per me Racca Vilma è stato l’appiglio giusto, una forte mano tesa che ho afferrato e che mi ha risollevato.
Cercavo una persona seria in grado di ascoltarmi, comprendere la mia situazione e aiutarmi a ritrovare un equilibrio.
Ricordo ancora come trovai i suoi riferimenti, quasi per caso, anzi no diciamola tutta stavo cercando proprio una cartomante e la descrizione della sua pagina web, il sito insomma, mi colpi molto. Diceva, sei stata lasciata….SEMPRE E SOLO IO RISPONDERO ALLE TUE DOMANDE. Questa frase mi diede la necessaria fiducia per telefonare e da subito la sua voce vi colpì e rasserenò.
Quando incontrai Racca Vilma ebbi la sensazione di trovarmi in compagnia di una donna seria, di cultura, con un dono raro: la capacità d’ascoltare.
Fece tutto lei, mi chiese cosa volevo sapere e seduta di fronte a lei incominciai ad ascoltare la storia della mia vita, le mie preoccupazioni, i miei dubbi.
Quando si attraversano momenti difficili siamo più deboli e non siamo obiettivi. Vediamo ciò che vogliamo vedere, sentiamo ciò che desideriamo sentire. Racca Vilma mi ha accompagnata a riflettere su questo aspetto senza crearmi falsi aspettative o illusioni.
Dopo quel primo incontro ne sono seguiti altri ma quel giorno con lei, ho imparato a vedere e sentire le cose in modo differente. Senza più sensi di colpa, senza più timori di inadeguatezza.
Ho trovato in lei una grande risorsa in grado di infondermi positività e consigli utili per proseguire il mio percorso all’insegna dell’equilibrio.
Quando parli con Racca Vilma ti accorgi che, oltre a saper leggere le carte, scruta nell’anima delle persone grazie al dono innato della sensitività. Queste persone sono rare, essere sensitivi è un dono che pochi sanno sfruttare al meglio per altre persone.
La mia esperienza con Racca Vilama è stata ed è tutt’oggi più che positiva perchè grazie ai suoi consigli sono riuscita a farmi forza delle mie debolezze, riprendendo in mano le briglie della mia vita. Per me incontrarla è sempre un piacere è come una chiaccherata tra amiche, con quel qualcosa in più.
Grazie Racca Vilma