Impresa Di Pulizie Lindo Service di Paderno Dugnano
08/08/2019

I do in Italy

Cerchi I do in Italy?

I do in Italy soddisfare la costante crescita e richiesta di informazione sul “ wedding made in Italy” nasce l’associazione “I DO in Italy” che si propone come strumento di formazione e conoscenza delle potenzialità culturali, turistiche e artistiche dei matrimoni non solo come arricchimento culturale ma anche sociale ed emozionale.

L’ Associazione ha lo scopo di promuovere, valorizzare, divulgare e approfondire la cultura del settore Wedding in Italia e all’estero, dando spazio ad un comparto, quello del “ wedding tourism” sino ad ora poco considerato ma con potenzialità e opportunità occupazionali molto interessanti.

I do in Italy

I Do in Italy è il network ideato per fornire informazioni concrete, liste di location e fornitori rivolte a tutti coloro, stranieri ma anche italiani, che desiderano organizzare e celebrare il proprio matrimonio con il meglio della wedding industry italiana.

I Do in Italy è un portale d’eccellenza che racchiude solo il top del top nel campo dell’organizzazione matrimoni in Italia: è una vetrina per tutti i fornitori del settore food&beverage, fioristi e floral designer, atelier abiti da sposa e sposo, alberghi e location da sogno che aspirano alla perfezione.

Sposando il progetto I Do In Italy, i nostri partner saranno sotto i riflettori, diventando punti di riferimento per tutti gli stranieri che scelgono il Bel Paese come location ideale per il giorno del ‘sì’, e per tutti gli italiani che sognano un matrimonio che si distingua per qualità professionalità e servizio di alta qualità.

VISITA IL SITO

www.idoinitaly.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *